
1
2
3
L’assistente di configurazione IONOS installa WordPress nel tuo spazio web e tutti i database necessari vengono configurati automaticamente. Viene creato inoltre un utente WordPress e vengono impostate le preferenze linguistiche. Il nostro assistente collega il dominio che hai scelto con la directory dello spazio web.
Se necessario puoi procedere manualmente e installare da solo WordPress o in alternativa eseguire un’installazione locale.
Tramite “Modifica sito” richiami la tua pagina WordPress. I dati di accesso selezionati sono ora la tua chiave di accesso al sito.


Dopo l’acquisto, un* consulente personale ti guiderà e ti supporterà in ogni fase del percorso.
Hai domande tecniche? I nostri esperti pluripremiati sono sempre a tua disposizione via telefono, chat o e-mail.
Se nell'installazione di WordPress tramite l'applicazione Click&Build hai optato per il Managed Mode, gli aggiornamenti di sicurezza e tutti gli update verranno installati automaticamente. Se invece hai scelto il Free Mode, sei tu a gestire lo status degli aggiornamenti sul tuo WordPress.
Verrai informato via e-mail della disponibilità di nuovi aggiornamenti, che potrai eseguire in pochi click dal menu di amministrazione del tuo blog.